[ninux-Firenze] Nuovo Ordine (mondiale? No! Italiano!)

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Fri Nov 22 05:10:24 CET 2013

Ciao a tutti,

ho sistemato l'ordine dal pad (preso da
http://etherpad.eigenlab.org/p/ordine-fi) e ho tirato fuori ciò

 |-------------+--------------------+----------+-----------------|
 | Chi         | Cosa               | Quantità | Note            |
 |-------------+--------------------+----------+-----------------|
 | Gabriel     | NSM5               |        1 | riccardo        |
 |             | NSM5               |        1 | Pad             |
 |             | NSM5               |        1 |                 |
 |             | EdgeRouter lite    |        1 |                 |
 |-------------+--------------------+----------+-----------------|
 | LeandroN    | PicoStation        |        1 |                 |
 |             | NSM5               |        1 | MastroIsacco    |
 |-------------+--------------------+----------+-----------------|
 | LorenzoF    | NSM5               |        2 |                 |
 |-------------+--------------------+----------+-----------------|
 | Emerson     | NSM5               |        3 | Non sicuri      |
 |-------------+--------------------+----------+-----------------|
 | Comunitarie | NSM5               |        4 |                 |
 |             | NSM5               |        1 | Fiesole         |
 |-------------+--------------------+----------+-----------------|
 | LeaG        | NSM2               |        1 | Ne abbiamo      |
 |             |                    |          | comunitarie che |
 |             |                    |          | non usiamo      |
 |             | Airgrid AG-HP-2G20 |        1 |                 |
 |-------------+--------------------+----------+-----------------|

 Totali

 |--------------------+----------|
 | Apparato           | Quantità |
 |--------------------+----------|
 | NSM5               |       15 |
 | EdgeRouter lite    |        1 |
 | PicoStation        |        1 |
 | Airgrid AG-HP-2G20 |        1 |
 |--------------------+----------|

 Costi
 |--------------+--------------------|
 | Venditore    | prezzo m5: iva inc |
 |--------------+--------------------|
 | Nventa wires | 73€                |
 |--------------+--------------------|
 | DNL trading  | 81€                |
 |--------------+--------------------|
 | wifistore    | 78                 |
 |--------------+--------------------|

Cosa rimane fuori:

- devo ricevere conferma dalle persone che ho messo in copia
  dell'ordine;

- @LeaG non ho messo in conto la tua richiesta dell'M2 perché ne abbiamo
  ancora alcune comunitarie mai usate (e neanche tolte dalla scatola)
  per cui forse ti/ci converebbe prenderla da noi;

- c'è da decidere se vale la pena comprare subito gli apparati per il
  nodo dell'ExEmerson.

Paul Simonon chiese a Mick Jones perché non avesse partecipato ad una
rissa durante un concerto. "Qualcuno doveva rimanere intonato" fu la
risposta.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion