[ninux-Firenze] resoconto lunedi'

leonardo mail at leonardo.ma
Fri Nov 22 10:19:12 CET 2013

On 11/22/2013 08:26 AM, Lorenzo Farnararo wrote:
> tutta l'università ne parla è  l'iniziativa che ci da i soldi... io la
> citerei XD

Si, però a parte i tuoi discorsi fatti con uno di loro, hanno deciso
qualcosa? hanno bisogno di un progetto scritto? non possiamo scrivere
che loro partecipano se ancora non sono sicuri di voler partecipare.
Mentre con il lilik siamo più tranquilli.

Ho rimesso a posto il progetto, trovate pdf e latex qui:

http://leonardo.ma/sites/default/files/progetto_0.zip

password ninux123

Ora è presentabile. Cio nonostante, è meglio se lo presentate insieme a
qualcuno del luogo, no?

Lorenzo, te che lo conosci, prova a cercare il pecorella prima di andare
da Del Re. Se mi dici che puoi andarci, io lo avverto prima, se non c'e'
ti faccio avere un altro contatto.

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: AABE2BD7