[ninux-Firenze] Unifi e Ninux

Lorenzo Farnararo lorenzo.farnararo at gmail.com
Sat Nov 23 20:05:54 CET 2013

ieri sono stato al LILiK ed ho parlato con il Pecorella, fissando un
incontro la sera. se ne è dimenticato e quindi nulla di fatto... ho parlato
con il cimbalo che non mi ha dato un nome per sesto... non c'erano quelli
dell'associazione... insomma, giornata inutile.
con Gabriel abbiamo pensato che probabilmente la chiusa migliore è partire
da santa Marta e Arcetri, poi coinvolgere sesto se troviamo qualcuno che
non si volatilizza appena bisogna fare qualcosa... che ne pensate?