[ninux-Firenze] domenica lippi

Salvatore salvatore.moretti at tiscali.it
Mon Nov 25 20:26:14 CET 2013

Il 24/11/2013 22:14, Leandro Noferini ha scritto:
> Lorenzo Farnararo:

> Avete poi fatto qualcosa?

> Ricordo che per il prossimo abbiamo già fissato.

Salvatore:

     Non abbiamo fatto il sopralluogo, non me la sono sentita : c'era il
sole ma i tetti erano ancora tutti bagnati e quindi scivolosi.
     Ho eseguito comunque i seguenti lavori:
             Cassetta stagna con:
                - Prese 230 V
                - Switch 5 Porte
                - Alimentatore POE

             PC  Pentium III , 256 MB Ram con:
                - OpenWRT (da configurare)
                - N° 3 Schede di rete (tutte quelle che ho)

   Aspetto inoltre risposta dal muratore per l'installazione del Palo di
Antenna. (non credo che sia disponibile per questa settimana).

   Spero che il prossimo fine settimana sia possibile eseguire  i test.
   Ho speranza inoltre di poter disporre di un paio di imbracature di
sicurezza. Mancherebbe però la  corda.........
   Ahhh !.................. ultima cosa... ho verificato al Visibilità
Ottica con Santa Marta (AirGhz) , pare che ci sia .......
--

*Salvatore*

*www.TrenodelleIdee.it*