[ninux-Firenze] Argingrosso - Lippi (Era: Re: domenica lippi)

Alessio nolith at abisso.org
Thu Nov 28 19:23:33 CET 2013

Il 28/11/13 09:35, Leandro Noferini ha scritto:
> Salvatore:

> Forse la distanza è il male minore perché le cascine nel mezzo sono un
> bel problema anche con MastroIsacco. Comunque io credo che valga la pena
> di fare una prova.
>
> Faccio un po' di piani e guardo come potremmo fare.

Mi sa che io alla riunione non ho capito nulla.

Io avevo capito che lippi si collegava a mIsacco con le NS2 di Salvatore
e che mIsacco si collegava a a exFila con una NSM5 (in ordine).

Adesso fra questa email e quelle di gabriel non ho capito più nulla.

Se non piove io domenica ci sono, sono in moto.

Se si deve andare a mIsacco devo verificare la disponibilità degli
abitanti o organizzarmi ocn le chiavi e mi servirebbe qualcuno che mi aiuti.

Se invece i test a mIsacco saltano posso venire a dare una mano altrove.

nolith