[ninux-Firenze] Argingrosso - Lippi (Era: Re: domenica lippi)

Alessio nolith at abisso.org
Fri Nov 29 12:30:52 CET 2013

On 28/11/2013 20:36, Leandro wrote:
> Colazione al bar del barco alle 9:30?

Per me va bene.

Purtroppo non ho gli apparati per pre-configurarli, quindi andrà fatto
sul momento.

Purtroppo per questioni che non posso spiegare qui in lista domenica non
ci possiamo fiondare in 4-6-8 a mIsacco, quindi non possiamo far tappa
lì per preconfigurare la roba.

A mIsacco fare i test seri è complicato perchè il palo è 4m e se
vogliamo mettere su l'antenna va smontato, adagiato a terra e poi
rimesso su (assieme a tutti i suoi tiranti). Per questo motivo io
propongo di testare preventivamente attaccando l'apparato il più in alto
possibile ma senza smontare nulla.

Sinceramente nel momento in cui ci saranno 3 apparati mi preoccupa un
attimo anche come fare il puntamento, ma ci penseremo poi.

Guardo di portarmi 1-2 cavi crimpati da una 10ina di m per fare le
prove. Quando si passarà al montaggio mi procurerò il corrugato e i
connettori da applicare ai fori della scatola oltre che ad un routerino
per riconfigurare con routing a terra).

Proviamo a fare la conta degli apparati?

A mIsacco serve una m5 (x exFila e Fablab), dove la prendiamo? Mentre le
NS2 le ha Salvatore.

mIsacco:
Alessio e Leandro

Lippi: