[ninux-Firenze] Argingrosso - Lippi (Era: Re: domenica lippi)

Alessandro Pedone pedone at tekta.it
Fri Nov 29 16:15:19 CET 2013

Io abito molto vicino al Lippi.
Seguo la lista da tanto ed anche se non sono attivo, quasi un annetto fa ho
fatto un paio di riunioni.
Se posso essere utile domenica mattina sono a disposizione.
Lorenzo dovrebbe avere anche il mio telefonino.

Alessandro

*Tekta Consulting srl* *Alessandro Pedone*
pedone at tekta.it
Usi Skype? Anch'io... [image: My status]
Skype chat: alessandro.pedone
 http://www.tekta.it
Via Gramsci, 63/h
56020 - San Romano (PISA)
Tel: 0571 448014 r.a.
      . <http://www.linkedin.com/in/alessandropedone>
Se vuoi maggiori informazioni di me, leggi il mio [image: View Alessandro
Pedone's profile on LinkedIn] <http://www.linkedin.com/in/alessandropedone> Non
sai cos'e' *Linked In*? Leggilo
qui.<http://docs.google.com/Doc?id=dfz7xv4q_45d8jprh3n>