[ninux-Firenze] Il nodo Bellanzer2 [Era: Re: Domani]

koba at cioccolatai.it koba at cioccolatai.it
Tue Oct 1 15:11:41 CEST 2013

On Mon, Sep 30, 2013 at 11:57:28PM +0200, Leandro Noferini wrote:

> Dopo i primi per vedere se arrivava corrente abbiamo montato il TP link WR842ND
> con Scooreggione e le due M5 con firmware AirOs stock. Il routing viene
> effettuato dal TP link nella scatola.

Non c'entra (forse e spero) nulla, pero' ieri mi ha chiamato antonio
dell'exfila perche' un pc che hanno in una regia radio che e' rimasta
li' non si collega piu' alla internet (usa una sua connessione adsl con
un suo router, sempre all'interno del locale tecnico).

Io gli ho assicurato che verosimilmente nessuno ha toccato porte o altro
che non avessero a che fare con il cavo che arriva dal tetto.. spero sia
vero.

Se non si risolve entro oggi, faccio un salto li' a controllare, casomai
mandatemi in mail privata il numero di cellulare di qualcuno che posso
sentire per ulteriori dettagli/prove relative alle apparecchiature del
nodo (es. se volessi staccarle temporaneamente & co.).

ciao,
Igor