[ninux-Firenze] Domani

Leandro lnoferin at cybervalley.org
Thu Oct 3 20:01:24 CEST 2013

Scusate se sono stringato ma sono dal cellulare.

>poi scatola stagna subito sotto.

E sotto una scatola stagna.

>Dopo i primi per vedere se arrivava corrente abbiamo montato il TP link

I primi cosa?

Il resto mi pare vada bene però avrei esplicitato maggiormente le condizioni iniziali che hanno portato alle scelte compiute.

Mi spiego meglio: aggiungerei ad esempio il fatto che abbiamo portato la corrente su insieme alla connessione che mi pare una cosa decisamente interessante.