[ninux-Firenze] Resoconto riunione di lunedì 7 ottobre 2013

Alessio nolith at abisso.org
Wed Oct 9 10:10:46 CEST 2013

On 09/10, leonardo wrote:
> On 10/09/2013 01:35 AM, Leandro Noferini wrote:
[...]
> che c'era, per curiosità?

Ho già scritto io ad Antonio, c'era uno zyxel che aveva solo 2 cavi eth
attaccati ed entrambi andavo nello switch a parete. Inizialmente si  era
pensato ad una conf. con porte managed, però lampeggiava tutto come un
alberino di Natale.

Abbiamo staccato uno dei due cavi e tutto ha ripreso a funzionare
magicamente.

Ovviamente c'era solo una stanza aperta quindi abbiamo verificato che li
la rete funzionasse (e quando siamo arrivati non funzionava).

Per il corrugato mi sono dimenticato di dirglielo, ora gli scrivo di nuovo.