[ninux-Firenze] Verosimiglianza dei resoconti

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Oct 10 16:47:30 CEST 2013

Alessio <nolith at abisso.org> writes:

[...]

> Proviamoci e vediamo.
> Teniamo presente che non è detto che tutti siano disponibili a fare la
> review del test seduta stante.

Ovviamente non tutti ma qualche segno di controllo deve essere dato.

> Io dico che è importante dare un segno dell'attività, ma un segno
> ordinata ed intelleggibile.

Concordo.

> Propongo di fare in questo modo:
> la proposta di rapporto passa in lista
> tutti sono invitati a farne una revisione (a mio parere uno strumento
> più adatto sarebbe etherpad, ma facciamo una cosa alla volta)
> Se ci sono consensi si pubblica
> Se dopo 2 gg ancora nessuno ha detto nulla allora viene pubblicata

Mi piace.

Non etherpad perché sinceramente non credo molto a questi strumenti in
un gruppo composito come il nostro.

> Così ognuno ha modo di schedularsi 10 minuti per rileggerla e dire la
> sua.

Paul Simonon chiese a Mick Jones perché non avesse partecipato ad una
rissa durante un concerto. "Qualcuno doveva rimanere intonato" fu la
risposta.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion