[ninux-Firenze] [Sito] Sezione eventi sulla home page

Alessio nolith at abisso.org
Sat Oct 12 18:00:30 CEST 2013

On 2013-10-12, Leandro Noferini wrote:

> Ho spostato un po' gli elementi della fascia destra in alto la presenza
> di utenti, poi gli eventi, il calendario, i feed ed in fondo il login.

Gli utenti online a mio parere non danno alcuna informazione utile per
uno che si avvicina a ninux e vuole capire cosa accade in questo
bellissimo mondo ;)

Lo sposterei addirittura sotto il login.
Per il resto mi piace l'organizzazione.
Magari se fosse possibile ingrandirei la scritta eventi (tipo un h1
invece che h2).

nolith

--
Alessio "nolith"