[ninux-Firenze] Proposta per il LinuxDay

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Mon Oct 21 13:43:26 CEST 2013

Ciao a tutti,

scusate per il terribile ritardo però questa cosa mi è venuta in mente
solo stanotte, quindi prendetela con tutte le molle del caso perché non
credo sia possibile dargli chissà quale organizzazione.

All'interno di NinuxFirenze (che metto in copia) si era pensato di fare
un incontro alla maniera delle HackNight su openwrt
(http://wiki.openwrt.org/), incontro che poi non siamo riusciti ad
organizzare.

Io pensavo però di fare un piccolo annuncio che durante il LinuxDay si
terrà la solita (vecchia?) InstallFest, quest'anno però declinata verso
OpenWrt. Una cosa tipo "portate il vostro router che proviamo a metterci
openwrt".

Che dite? Interessa? Nel caso potrei occuparmene io.

--
Ciao
leandro