[ninux-Firenze] [Sito] LinuxDay

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sun Oct 27 09:54:04 CET 2013

Ciao a tutti,

è stato decisamente un bellissimo LinuxDay, finito ottimamente per noi
con tutti quelle persone sulla terrazza a guardare la nostra nuova
antenna.

Io direi che della cosa dovremmo scrivere un articolo sul blog e quindi
lo comincio a buttare giù.

@Leonardo: le slide che hai usato le metti da qualche parte
           condivisibile?

@Emanuele: mi confermi che l'antenna che abbiamo attaccato alla rocket è
           autocostruita o ho capito male io?

Ancora (?) commenti a iosa!

===Articolo su Linux Day 2013 e nuova antenna per il nodo Bellanzer2===
Sabato 26 ottobre 2013 all'ExFila si è tenuta la XXXXX edizione del
Linux Day a cura del Firenze Linux User Group.

La manifestazione si è confermata un appuntamento imperdibile per tutti
gli interessati al software libero, ai diritti digitali ed in generale
ad un'analisi critica delle tecnologie informatiche che viviamo
quotidianamente.

Per quanto riguarda Ninux Firenze Leonardo Maccari ha condotto un
intervento sulle reti neutrali come quella che stiamo costruendo con il
nostro progetto riscuotendo un buon interesse tanto che al termine molte
persone sono salite sulla terrazza dell'edificio per vedere la nuova
antenna.

Difatti, approfittando della presenza di molti nostri aderenti abbiamo
modificato il nodo Bellanzer2 togliendo un'M5 e mettendo al su posto una
Bullet M5 con un'antenna autocostruita da Emanuele Ricciardi.

A presto le foto dell'evento.

Paul Simonon chiese a Mick Jones perché non avesse partecipato ad una
rissa durante un concerto. "Qualcuno doveva rimanere intonato" fu la
risposta.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion