[ninux-Firenze] tasto donazioni

Alessio nolith at abisso.org
Mon Oct 28 20:12:52 CET 2013

Il 28/10/13 20:05, Gabriel ha scritto:
> leonardo:

> in ogni caso dal momento che la carta è a nome suo può anche metterci
> l'account. sentiamo cosa ne pensa!
>
> gabriel

Non avete capito.
Ema avrà già il suo account paypal di sicuro, e non ne può creare un altro.

Ma per usare quella carta sevre un account intestato a Ema.

Che succede quando tu vuoi fare una donazione e ti ritrovi su paypal con
scritto che stai dando dei soldi a Emanuele Ricciardi invece che a Ninux
Firenze?

Questo è il problema.