[ninux-Firenze] Esito incontro di ieri sera

Igor Falcomata' koba at cioccolatai.it
Sun Sep 1 21:37:44 CEST 2013

On Sun, Sep 01, 2013 at 07:39:52PM +0200, leonardo wrote:

> ok. Se possiamo portare i cavi (vedi sotto), ci fa comodo trovarci un
> po' prima, potresti?

Niet, devo tenere il pupo prima.

> ma almeno darci un occhio, capire se ci arriva la rete e farci arrivare
> un cavo?

Le chiavi di quella stanza io non le ho, e calcolando che c'e' ancora
dentro roba di novaradio & co. (con cui io non ho nulla a che fare)
preferirei comunque ci fosse qualcuno della radio (es. antonio).

Mi correggo, le chiavi del tetto sono ancora nel mio mazzo.

> soprattutto le chiavi del bagno! dobbiamo passare di li per i cavi. Io
> domani sono a firenze, se c'e' da andare a prendere qualcosa in giro
> posso farlo.

In teoria le chiavi del bagno ci sono.

> certo che ci vediamo! Dicci a che ora, se va bene anche prima delle 21 o
> alle 21.

Alle 21.

a domani,
Igor