[ninux-Firenze] Incontro su openwrt

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Sep 3 20:43:42 CEST 2013

Ciao a tutti,

ieri sera parlando con Emanuele si diceva che sarebbe d'uopo fare un
incontro introduttivo su openwrt, per il quale ho personalmente grosse
difficoltà.

Chiacchierando anche con Alessio era venuta l'ipotesi di chiedere di
fissarlo al NinuxDay cercando di coinvolgere personaggi del calibro di
Zio Proto.

Però la mia idea era in realtà un po' diversa perché io pensavo ad un
incontro un po' più "inter nos" tanto per dare almeno ad Emanuele e me
una maggiore agilità con questo strumento, per lo meno per permetterci
di fare domande sensata: una cosa come abbiamo fatto altre volte ad
esempio con olsr.

Oltretutto un incontro del genere sarebbe anche vendibile bene
all'interno dell'ExFila dandogli un minimo di risalto nel nostro sito,
un po' come veniva fatto nel Flug con le HackNight.

Se mi incaricassi di seguire questa cosa dite che si potrebbe fare? Chi
si offre per farci un'introduzione ad openwrt tanto per cominciare?

Paul Simonon chiese a Mick Jones perché non avesse partecipato ad una
rissa durante un concerto. "Qualcuno doveva rimanere intonato" fu la
risposta.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion