[ninux-Firenze] partenza per milano

Leandro G. leagal at tiscal.it
Thu Sep 5 13:42:58 CEST 2013

Ciao,
    Sono interessato alla M2 non Loco

Leag

From: Andrea Bellandi
Sent: Thursday, September 5, 2013 11:45 AM
To: ninux Firenze
Subject: [ninux-Firenze] partenza per milano

Salve a tutti . A fine Settembre mi trasferisco a Milano, e non penso di rimettere in piedi il mio nodo (non potrei gestirlo a modo da laggiù)

Se a qualcuno interessa ho 2 Nanostation M2 (una di queste è Loco) e una bullet M5 con antenna settoriale. Oltre a questo ho un palo di metallo di 4 mt e una base in cemento.

Ciao

Andrea

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2014.0.4116 / Database dei virus: 3599/1 - Data di rilascio: 27/08/2013
Database dei virus interno non č aggiornato.