[ninux-Firenze] ninux day + wireless summit

leonardo mail at leonardo.ma
Sun Sep 8 16:07:17 CEST 2013

Ciao cari,

E' il momento di fare una lista di chi viene al ninuxday, e pure al
wireless summit, cosi' cominciamo ad organizzaci e dare un'idea a Roma
di quanta gente c'e'.

Io ci sono al ninux-day e a berlino. Per andare a berlino Parto da
trento, quindi mi organizzo per conto mio e ci rimango tutta la
settimana. A Roma come dicevo in riunione io posso ospitare un po' di
gente, anche se รจ un po' lontano dal fuosab. Fatemi sapere chi viene. Se
abbiamo qualcosa da chiedere a Roma, tiriamo fuori tutto e scriviamogli
una email sola.

Lista Per roma:
 - leonardo (probabilmente dal 31 sera al 3)

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: 52FDAD1E