[ninux-Firenze] R: poe ubiquiti

Leandro G. leagal at tiscali.it
Mon Sep 9 00:06:43 CEST 2013

Ciao,
	Confermo la disponibilita' per Lunedi sera 09/09 presso il mio
laboratorio. Propongo di farlo li per un aspetto tecnico in quanto nel mio
laboratorio trovo tutto il necessario come materiale e come attrezzatura.

Per chi vuole potremmo fare una pizzata altrimenti ci vediamo dopo direi
dalle 9:00 in poi.

Ottima idea di creare un video durante il montaggio.

Ho provato a buttare giu' uno schema elettrico: scusate la poca accuratezza
del disegno ma non ho avuto il  tempo di colorarlo ne di farlo in scala, se
qualcuno lo potesse trattare con un programma computazionale sarebbe
gradito.
http://sdrv.ms/1etGlzN

L'indirizzo per raggiungere il laboratorio e' sul map server "SestoF::First"
Leag

On 09/05/2013 01:57 PM, Leandro G. wrote:
> Ciao,
>    Controllando meglio il massimo voltaggio a cui e' progettata la
> Nanostation e' di 24V infatti se utilizzata con poe 802.3af a 48v ha
> bisogno di un riduttore adattatore http://www.ubnt.com/8023af
>
> 1: Se andiamo su a 48V abbiamo bisogno di un buon riduttore DC- DC in
> testa a 12V (potenza utile circa 48W ipotizzando max 1A)
> 2: Se andiamo su con 24v alimentiamo in diretta le M5 e al Tp-link li
> mettiamo un piccolo adattatore DC cinese per fare 12v. (potenza utile
> circa 24W ipotizzando max 1A)
>
> Per mettere 3 apparati 7W x 3 = 21W,
> [...]

Grande Leag! Io sono per provare a fare la 2.

Rimane la proposta di vedersi in laboratorio da te per lunedì 9 ? Credi sia
fattibile?

Si potrebbe provare a fare un video....

nolith