[ninux-Firenze] Il volantino e i ritrovi (was: Stallman a Firenze)

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Fri Sep 13 17:32:24 CEST 2013

Unname <gabriel at autistici.org> writes:

Premetto che non ho proprio modo ora di guardare il volantino

> Lo so, ma scrivere ogni 2 settimane senza specificare quando mi
> sembrava peggio, dovremmo decidere 2 settimane fisse, tipo 1° e 3° del
> mese

Io tralascerei ogni indicazione e rimanderei solo al sito, con il
problema di riuscire a pubblicare meglio i ritrovi come suggerito da
Alessio.

[...]

Paul Simonon chiese a Mick Jones perché non avesse partecipato ad una
rissa durante un concerto. "Qualcuno doveva rimanere intonato" fu la
risposta.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion