[ninux-Firenze] Le foto del montaggio di lunedì

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sat Sep 14 01:12:12 CEST 2013

Ciao a tutti,

con un paio di giorni di ritardo del quale mi scuso, ho un po' guardato
le fotografie scattate durante il montaggio di lunedì scorso.

Nonostante la mia incapacità sono venute molte fotografie a fuoco, anche
troppe, circa 100 per un totale di circa 400 mb.

Ne ho selezionate alcune per un totale di "soli" 100 mb.

Metterò entro domani pomeriggio il blob a disposizione.

Paul Simonon chiese a Mick Jones perché non avesse partecipato ad una
rissa durante un concerto. "Qualcuno doveva rimanere intonato" fu la
risposta.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion