[ninux-Firenze] riunione domani

Alessio nolith at abisso.org
Sun Sep 15 20:26:55 CEST 2013

Allora ok per domani alle 21.

Il 15/09/13 19:04, leonardo ha scritto:

> Allora, ho sentito marzia e domani mattina in ogni caso vado li per
> spiegargli cosa facciamo.

> non si è detto di fare tutto, ma visto che ci sono anche loro di montare
> almeno le cose al muro. Comunque non è necessario, domani mattina vado e
> spiego cosa vogliamo fare, una volta spiegato mi ha detto Marzia che
> possiamo fare il lavoro in un altro momento. Sento anche per la stanza.

Io rimango della mia idea, ma qui è una questione di come a uno piace
fare il lavoro, quindi non c'è nulla di male ad avere idee divergenti.
Per me, per esempio, il palo si mette solo dopo che ci sono gli apparati
attaccati sopra.
La scatola a muro e le staffe uno le può anche attaccare prima, ma
sempre a mio gusto personale, preferisco fare tutto assieme.

> Bene, però quando si decide qualcosa a riunione poi si condivide in
> lista altrimenti non ci si capisce.

Leonardo lo hai scritto te il resoconto, e c'è scritto pure lì. Anche
quando ci siamo visti da Leag era chiaro a tutti che si era fissato di
flashare gli apparati lunedì 16.