[ninux-Firenze] riunione domani

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Sep 16 00:12:03 CEST 2013

On 09/15/2013 08:26 PM, Alessio wrote:

> Io rimango della mia idea, ma qui è una questione di come a uno piace
> fare il lavoro, quindi non c'è nulla di male ad avere idee divergenti.
> Per me, per esempio, il palo si mette solo dopo che ci sono gli apparati
> attaccati sopra.
> La scatola a muro e le staffe uno le può anche attaccare prima, ma
> sempre a mio gusto personale, preferisco fare tutto assieme.

perchè sei più precisino...  ;-)

comunque non c'e' problema, ci vediamo domani alle 21 per rifleshare e
decidere il resto dei passi. Io vado la mattina a fare il punto
all'ARCI, verso le 10. Ci troviamo li con chi vuole venire.

Antonio, domani sera ci sei? porti anche l'atra M5? altrimenti vengo a
prenderla prima di andare.

a domani,
leonardo.

PS l'altro giorno da stallman c'erano anche un paio di ragazzi di
eigenlab, gli ho chiesto se hanno qualcuno disponibile per fare una
serata su openwrt, poi vi racconto.

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: 52FDAD1E