[ninux-Firenze] resoconto incontro 2013-09-16

Alessio nolith at abisso.org
Wed Sep 18 17:11:25 CEST 2013

On 09/18/2013 12:21 PM, leonardo wrote:

> io ho preso un po' di appunti sui vari passaggi fatti nella
> configurazione. Manca il punto che hai detto te (e che fotteva tutto) e
> la eventuale configurazione dell'AP wireless per potersi riconnettere in
> caso di sbaglio di configurazione.

Allora ho installato etherpad sul mio server, ho trascritto il rapporto
di leonardo e editato di alcuni imprecisioni (oltre ad aver aggiunto
cosa ho fatto in più).

Visto che il documento è un work in progress continuiamo a lavorarci su
etherpad

https://pad.cube.l0g.in/p/resoconto_incontro_2013-09-16

Sta fecendo qualche esperimento con il DNS per fare un dns interno che
risolva gli IP di ninux con gli IP locali se interrogato da dentro la
rete e con gli IP pubblici se interrogato da fuori.
Se qualcuno vuole provarlo è raggiungibile su 10.150.3.13

nolith