[ninux-Firenze] resoconto incontro 2013-09-16

Alessio nolith at abisso.org
Thu Sep 19 10:41:16 CEST 2013

On 09/18/2013 05:33 PM, leonardo wrote:

> ma se invece usiamo una pagina su drupal? cosi' possiamo mettere anche
> attachment. Io ho una immagine SVG che non passa in lista che si può
> riusare.

*Personalmente* preferisco usare drupal il meno possibile.

etherpad è uguale ad un editor di testo, solo che permette di lavorare
contemporaneamente in più persone allo stesso documento.

Drupal è un'altra cosa.
Drupal inoltre pone delle barriere all'ingresso, perché senza account
non puoi partecipare alla stesura del documento.

I documenti di etherpad possono essere esportati in txt, html, doc, odf,
pdf e dokuwiki.
Quindi uno potrebbe scrivere collaborativamente il documento in
etherpad, quando poi è definitivo esportarlo in html e metterlo su drupal.

nolith