[ninux-Firenze] riseApp

Leonardo mail at leonardo.ma
Fri Apr 18 10:01:09 CEST 2014

Ciao lista!

vi scrivo per fare un po' di autopromozione :-)
come vi dicevo ad una riunione ho scritto un progettino per partecipare
ad una call, si chiama riseApp e lo trovate descritto brevemente qui
(ovviamente il tema è wi-fi related):

www.riseapp.org

La selezione dei progetti che verranno finanziati è tutta on-line,
quindi se andate sul sito e mi date un buon voto e lasciate un commento
mi fate un piacere :-)

Prima di cominciare a far girare la cosa davvero mi fa piacere se mi
mandate qualche giudizio spassionato. Se ce la faccio a venire lunedi'
ve lo spiego.

Peraltro, la call per progetti è ancora aperta, quindi se volete
partecipare con un'idea siete ancora in tempo.

Ciao,
Leonardo.

PS ho sentito clauz, ma mi ha rimandato a Saverio. Mo vedo di sentire
anche lui.

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: AABE2BD7