[ninux-Firenze] Riunione domani sera?...... e altro

Salvatore salvatoremoretti at tiscali.it
Sun Apr 6 22:51:33 CEST 2014

A proposito,

  oggi giocherellando e facendo prove ho messo in piedi
  questo mini servizio ( Manual_Flip ) :
     Metto a disposizione , (per ora solo in lettura), alcuni manuali e
cataloghi pdf    scaricati nel tempo.
     L'indirizzo è 10.150.28.9 <http://10.150.28.9>.
     Sarei contento se mi fate sapere se è raggiungibile ...... del
resto  possiamo parlarne alla prossima riunione.
     Io ho messo in piedi un nodo fittizio (con un portatile e una
Nanostation2Loco)  e mi sembra raggiungibile da Ninux ma potrei sbagliarmi.

  Grazie

   Ciao  a tutti

   Salvatore

*Salvatore*