[ninux-Firenze] Visita a ExEmerson

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Mon Apr 7 05:36:17 CEST 2014

Ciao a tutti,

ieri pomeriggio sono andato alla presentazione di Freepto all'ExEmerson
e da lì visto che c'ero ho dato anche un'occhiata al nodo Ninux
accompagnato da Ginox.

Bellina la cosa del palo in bambù anti fulmini, secondo me da
condividere come esperienza.

Lì per lì non c'ho pensato ma tornando in bicicletta m'è venuto in mente
che potremmo fare una presentazione all'ExEmerson su Ninux anche come
warm-up per HackIt. Non ho parlato con nessuno del centro occupato
(anche se Ginox ci legge) ma se siamo d'accordo mi proporrei.

Da lì potremmo anche proporre nello stesso incontro la presentazione
della centrale metereologica di Salvatore.

Interessa?

L'unica cosa che sappiamo del futuro
è che non ha alternative
http://6xukrlqedfabdjrb.onion