[ninux-Firenze] rapido resoconto riunione 2014-04-14

Alessio nolith at abisso.org
Tue Apr 15 15:53:19 CEST 2014

Ieri sera ci siamo incontrati in ex-fila e sono venute fuori le seguenti
cose:

0) la tecnologia WIFI non funziona ;) (quantomeno quella del mio laptop)
1) LeaG ha preso una M2 comunitaria e ha lasciato 80€ a me che ho
bonificato oggi sulla carta della cassa
2) LeaG ha portato il wdr3600 per Leandro e se lo è preso Gabriel (da
pagare, credo)
3) Se non ho capito male LeaG ha 4 moduli da 512MB di RAM per il nostro
server
4) abbiamo aggiornato openssl su Tank2
5) Ci siamo bullati di quanto fosse figa la stazione meteo di Salvatore
6) Si è sognato un po' su ipotetici acquisti di banda all'ingrosso e di
come fare a dividersela solo tra chi "paga". Proposte varie:
   - proxy autenticato
   - verifica sugli IP sorgente
7) Gabriel procederà con un acquisto di telefoni cordless voip ex
aladino a 6-7€ l'uno. Per maggiori dettagli sentite lui
8) Si è cominciato a fare la lista degli apparati per il nuovo ordine
(seguirà mail dedicata nei prox giorni/ore)
9) Si pensava di mettere una seconda antenna da Baldarn per rafforzare
il nodo.
10) birra e chiacchiere all'HB.

nolith