[ninux-Firenze] Consiglio editoriale

Leonardo mail at leonardo.ma
Fri Aug 8 14:27:35 CEST 2014

On 08/07/2014 09:35 AM, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> all'indirizzo https://bbs.cybervalley.org/Ninux/NodoNinux/NodoNinux.html
> c'è l'articoletto che ho scritto sull'installazione del mio nodo: mi
> date qualche feedback prima di pubblicarlo urbi et orbi?

bravo leandro!

io ora vado in vacanza, ma l'ultima settimana di agosto la passo a
firenze. cascasse il mondaccio cane rimetto in piedi la bridge e faccio
il routing a terra.

PS Lorenzo, mi tieni un tp-link di quelli che ti avanzano? mi pare di
capire che l'ordine dei tp-link è naufragato, non so se gabriel è
riuscito a richiedere i soldi prima di partire.

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
ninux evangelist. gpg Key ID: AABE2BD7