[ninux-Firenze] Resoconto: [Era: Re: Lunedì prossimo riunione?]

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Aug 12 16:02:55 CEST 2014

Ciao a tutti,

brevissimo resoconto della riunione di ieri sera, lunedì 11 agosto 2014.

Grandi chiacchiere ma soprattutto:

- abbiamo conosciuto due nuovi interessati (su quattro presenti in totale che
  come media non è male), dei quali uno ha già messo il proprio nodo potenziale
  dovrebbe essersi anche iscritto in lista. L'altro purtroppo di trova in una
  zona difficilissima ma lo abbiamo lo stesso invitato a mettere il proprio nodo
  potenziale;

- abbiamo scoperto con orrore che la nostra birreria preferità sarà in ferie
  fino al 22 agosto;

- abbiamo scoperto che io h sì le chiavi della sede ma non ho quelle del rack e
  quindi in caso di necessità non potremmo accedere ai server.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion