[ninux-Firenze] Presentazione Firenze Ninux.org

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Wed Aug 13 19:50:00 CEST 2014

[...]

>     Buonasera a tutti, sono Alberto,
>
>     in questo momento mi sento fortemente a disagio per la
>     presentazione; mi sembra di toranre al 1975 quando dovevo fare il
>     giuramento/promessa per la vecchia 27Mhz CB o baracchino quindi .
>     .. bando alle ciance e cominciamo.

Niente del genere, si tratta solo di presentarsi in un nuovo gruppo.

>     Mi sono inserito/iscritto nella mappa di NINUX.ORG come nuovo
>     potenziale nodo su Firenze.

Evviva!

Il nome del nodo potenziale qual'è?

>     Il nome che ho scelto e' "Uomo Rotabile" (capirete il perche'

[...]

>     sprattutto a nuove conoscenze ed esperienze tecnologiche.
>
>     Vi ringrazio tutti.

Benvenuto!

P.S.: non so perché ma non ho ricevuto il messaggio originale e sto
      rispondendo a quello di Salvatore.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion