[ninux-Firenze] Contatto con The Hub [Era: Re: Test nodo "Uomo Rotabile" direzione nodo "santa marta"]

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sun Aug 31 14:22:31 CEST 2014

On Sun, Aug 31, 2014 at 12:58:30PM +0200, Alberto UR - LINUXMAIL wrote:

> [...]
>    > connettere a "Firenze::Lippi", forse vaneggio ma i due nodi fra loro
>    > hanno solo la ferrovia senza i palazzi.
>    >>Sei sicuro di riuscire a vederlo da casa tua perché da quel che ho
>    >>visto ieri mattina mi sembra che sia nascosto dal palazzo della scuola.
>
>    Sicuro al 90%, Il problema non sono i due edifici "Il Biennio lato sx"
>    e "il Professionale Nuovo", perche' la retta passa in mezzo e il tetto
>    del "TheHub/Fablab Firenze" lo dovrei vedere al 70/80 %, semmai saranno
>    le piante al di la dell'ITI e che non dovrebbero dare noia perche l'Hub

A questo punto è necessario prendere contatto con l'HUB e sentire qual'è il loro
interesse nel nostro progetto: Gabriel aveva contatti con loro, forse dovremmo
in qualche modo coltivarli.

>    Nel frattempo ho sviluppato altre idee,

Ci piacciono le idee!

:-)

>    ho un cugino che abita in via reginaldo giuliani e il palazzo si affaccia
>    sulla ferrovia; quindi dal tetto di casa sua dovrei vedere a 360°. L'ho
>    contattato stamani e dovremmo vederci in settimana cosi' gli esporro il
>    progetto e se non ci sono problemi, penso di realizzare un ponte fra la
>    mia casa e la sua.
>
>    Vi terro' aggiornati.

Viva!

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion