[ninux-Firenze] Lavoretti su tank2

leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Mon Dec 1 12:31:49 CET 2014

Ciao a tutti,

oggi ho fatto qualche sistematina a tank2.

- mirror del sito

  L'utente leandro di tank2 aggiorna quotidianamente un mirror del
  nostro sito con il comando via cron

  wget -mk -w 5 http://firenze.ninux.org -P /usr/share/nginx/html/

  mirror raggiungibile all'indirizzo di tank2 10.150.22.22

- invio della lista degli aggiornamenti

  via apticron vengono inviati i pacchetti da aggiornare al mio
  indirizzo personale.

  Altri indirizzi sono possibili ma mi manca un relay che accetti le
  connessioni dal postfix di tank2. Se qualcuno ha una buona idea la
  dica.

--
Ciao
leandro