[ninux-Firenze] [ninux-dev] cazzatine con js

Gabriel gabriel at autistici.org
Sat Dec 6 08:17:05 CET 2014

Ho scritto un'app Django per generare in maniera dinamica il grafo

http://github.com/gabri94/webgraph

utilizza netdiff per parsare il json di olsr o batman

per ora è in prova su:
http://home.unname.eu/graph/firenze
http://home.unname.eu/graph/roma

E' implementata la centrality degli edge e passando sopra  a link e
nodi se ne vedrà rispettivamente costo e ip.

se qualcuno ha topologie da inserire inviatemi pure i link, per ora
vanno inserite le isole manualmente nel DB

Gabriel