[ninux-Firenze] emergenza ARCI!

Leonardo mail at leonardo.ma
Mon Dec 15 16:15:51 CET 2014

Ciao Cari,
mi ha chiamato Antonio Cannata di ARCI, mi ha detto che giovedi' fanno
un caffè scienza e avrebbero bisogno di un'uscita verso Internet (oltre
a quella che già hanno) per fare una call skype, che verrà poi
streammata dal palco. Mi chiedeva se poteva in qualche modo uscire dalla
nostra rete. Io non sono stato molto incoraggiante perchè non so chi
potrebbe condividere la rete di noi (io potrei, e tutto sommato sono a
due soli hop), e perchè giovedi' è molto vicino ed io non posso
occuparmi di far arrivare la nostra rete nella sala del palco e testare.

Avete qualche idea e voglia di perderci un po' di tempo prima di
giovedi' per dare una mano?

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
ninux evangelist. gpg Key ID: AABE2BD7