[ninux-Firenze] emergenza ARCI!

Davide Bardelli davide_bardelli at hotmail.it
Mon Dec 15 20:04:02 CET 2014

Ciao, io da circa un mesetto ho l'offerta telecom 30 mega a casa (nodo Firenze::Tacca) ed ho aggiunto già da qualche settimana la rotta 0.0.0.0 all' HNA Announcement. Ho fatto un paio di prove dal nodo che si trova a casa di mia nonna (Firenze::Masaccio) e mi pare che 3-4 mbit in download e 2-3 in upload siano disponibili anche verso internet (usando il sito speedtest.net).
Inoltre mercoledi avevo previsto di spostare la mia antenna (sempre del nodo Tacca) su un secondo paletto che mi dovrebbe permettere di evitare il passaggio attraverso 2 cipressi che stanno nel giardino del vicino.

Per quanto riguarda il portare la rete nella stanza col palco, anche io giovedì sono messo un po' male, ho prove fino a tardi per un concerto, mercoledì andrebbe un po' meglio. Comunque non sono sicuro che sarei in grado di dare un grosso contributo.

Stasera dovrei riuscire a venire alla riunione, ne possiamo parlare.

Davide