[ninux-Firenze] emergenza ARCI!

Leonardo mail at leonardo.ma
Wed Dec 17 10:38:00 CET 2014

On 12/17/2014 08:57 AM, Lorenzo Farnararo wrote:

> Il giorno Wed Dec 17 2014 at 08:44:44 leandro Noferini
> <lnoferin at cybervalley.org <mailto:lnoferin at cybervalley.org>> ha scritto:
>
>     Lorenzo Farnararo <lorenzo.farnararo at gmail.com
>     <mailto:lorenzo.farnararo at gmail.com>> writes:
>

>     [...]
>
>     > riassunto della quest:
>     > - portare la rete nell'auditorium (wifi o con cavo?)
>     > - uscire da un gateway (davide, possiamo uscire da casa di tua nonna?)
>
>     E fare uno streaming dell'evento su ninux?
>

> @Leonardo: è difficile da configurare quel programma che stavate
> sviluppando a Trento?

penso di no.

però facciamo una cosa per volta. ora sento antonio e gli dico che
possiamo provare a fare qualcosa, oggi alle 19:30 e casomai domani alle
18:15, ok?

Occhio che ha da funzionare! (potete uscire anche da casa mia, occhio
che forse è il caso di usare smart gateway. qualcuno l'ha fatto funzionare?)

Se stasera fate una prova e funziona gli diciamo che c'e' questa
possibilità ok?

sento antonio.
l.

--