[ninux-Firenze] emergenza ARCI!

Igor Falcomata' koba at cioccolatai.it
Wed Dec 17 13:43:50 CET 2014

On Wed, Dec 17, 2014 at 11:20:32AM +0100, Davide Bardelli wrote:

> Ok, il nodo dove ho accesso ad internet però è Firenze::Tacca; da casa di
> mia nonna non c'è possibilità di uscire verso internet. Gli indirizzi sono
> 10.150.31.1 e 172.19.175.0

*FERMI TUTTI, NESSUNO TOCCHI NIENTE* :)

scusate se intervengo "a gamba tesa" e solo ora, ma in sto periodo sto
un po' sotto carico.. :/

Alu'ra, per quanto riguarda la parte tecnica, direi che al momento la
cosa migliore - ne ho appena parlato ad antonio (arci) - e' utilizzare
le due linee adsl gia' presenti all'exfila senza bisogno di
coinvolgere/utilizzare la rete ninux (leggi: meno tocchiamo li' e al
solito meglio e') per cui giovedi' portero' alla porta sul palco una
delle due adsl e alla postazione di streaming l'altra e fine.

Se volete streammarlo sulla rete ninux, so che sembra brutto "detto
cosi'", ma al momento la cosa migliore sarebbe riflettere lo stream
pubblico di novaradio (http://streaming.novaradio.info:8000/live.mp3).

Poi invece chi volesse venire' giovedi all'exfila e' ovviamente invitato
e benvenuto; se venite prima dell'inizio ufficiale, tipo dalle 19 in
poi, dovrebbe anche esserci tipo festicciola con rinfresco..

http://www.novaradio.info/radio-moka-speciale-caffescienza-in-diretta-dallexfila/

thnx,
K.