[ninux-Firenze] Fwd: [Ninux-Wireless] Battlemesh V7

Leonardo mail at leonardo.ma
Wed Feb 5 14:55:19 CET 2014

On 02/05/2014 12:20 PM, Alessio wrote:

> è il momento di capire chi viene per organizzare il trasporto.
>
> c'è il treno firenze monaco e poi monaco lipsia che viaggia di notte e
> arriva la mattina presto (indicativamente 120€ solo andata)
>
> c'è il volo firenze berlino e poi ci si deve arrangiare con treni o
> pullman (121€ A/R + il trasporto verso lipsia)
>
> ci sono i voli da firenze a lipsia con scalo che hanno prezzo e durata
> variabili ( diciamo che con 270 A/R ci se la cava, c'è roba da meno ma
> il viaggio dura 26h!)
>
> E poi c'è l'auto: un preventivo a cazzatto dice 11-12h di viaggio per
> [...]

io vengo e penso che riesco a farmelo rimborsare, perchè potrei
presentare dei lavori che stiamo facendo ora, quindi prenderei l'aereo,
visto che ci si mette 3/4 volte meno che con qualsiasi altra cosa. A
meno di non fare una macchinata, ma la vedo dura di trovarci tutti
d'accordo per andata e ritorno.

Tra l'altro dura una settimana intera, che mi pare pure un po' troppo
per nerdare... voi quanto pensate di starci?

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: AABE2BD7