[ninux-Firenze] Volontari per l'intervista [Era: Re: Report dalla riunione]

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Wed Feb 5 17:53:40 CET 2014

On Wed, Feb 05, 2014 at 05:46:56PM +0100, Alessio wrote:

> E io quando ho dato la mia disponibilità? ;)

Durante la riunione, tutti testimoni.... ;-)

> Scusatemi ma sono in un periodo un po' incasinato e non ho tempo/testa
> per questa cosa.
> Se non lo vuole fare qualcun altro direi di optare per il contributo
> scritto.

Diciamo che se entro domani non abbiamo un altro volontario opteremo per il
messaggio scritto. Io mi tiro subito indietro un po' perché sono scarsamente
telegienico e soprattutto perché le relazioni umane non sono il mio forte.

Quarta legge della Termodinamica applicabile ai sistemi umani
(enunciato di Zucchetti/Cambi)
In un sistema chiuso con presenza di esseri umani la presenza
di bischeri è una funzione crescente nel tempo.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion