[ninux-Firenze] Documento per il congresso dell'ARCI

Salvatore salvatoremoretti at tiscali.it
Sun Feb 9 11:31:02 CET 2014

Ottimo,
  bravo mi sembra buono.
  Mi chiedevo se non è il caso di accennare , tra i servizi, quello che
potenzialmente potrebbe rendere la rete
in caso di calamità.
Non dimentichiamoci che in questi casi la richiesta è quella di lasciare
aperte le  reti  Wifi private.
NInux con la sua struttura potrebbe servire un servizio di eccellenza !!!!!

  A domani sera con le slitte ..."Chi la dura la vince !!!!"

--

*Salvatore*

*www.TrenodelleIdee.it*