[ninux-Firenze] [Sito] Irraggiungibile

Saverio Proto zioproto at gmail.com
Mon Feb 17 18:10:31 CET 2014

Ciao Gabriel,

mi devi mettere in contatto con chi gestisce il primario per poter
configurare il secondario.

certo se il primario e' down il secondario serve. Ma se il primario e
misconfigurato e risponde cose a cazzo allora il problema non si
risolve :)

far rispondere con risposte diverse da dentro e da fuori Ninux e' una
cosa diversa.
se il client dentro Ninux ha un DNS configurato a mano, non puoi fare molto.
se invece in rete il DNS viene passato via DHCP, allora puoi mettere
su un DNS interno che risponde con indirizzi privati per le richieste
che arrivano dall'interno.

ciao,

Saverio