[ninux-Firenze] Riunione lunedì 24 Febbraio

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sat Feb 22 18:12:27 CET 2014

Alessio <nolith at abisso.org> writes:

> Lunedì se non ho capito ci sarebbe la riunione pari, quella aggiuntivi
> diciamo.

Buona questa!

> Visto che faccio fatica a trovare il tempo di mettermi lì con la testa
> e configurare i device per MaestroIsacco pensavo di portarmeli a
> riunione e procedere lì con chi ha voglia di darmi una mano.
>
> Si tratat di un routing a terra su tp-link + 2 M5 + 1 M2 (che non sto
> a smontare, usiamo una del magazzuino e poi mi copio il file di
> configurazione)

Io conto di esserci anche se in mattinata mi cominceranno a lavorare
alle facciate del condominio e quindi _tutto_ è possibile!

Quarta legge della Termodinamica applicabile ai sistemi umani
(enunciato di Zucchetti/Cambi)
In un sistema chiuso con presenza di esseri umani la presenza
di bischeri è una funzione crescente nel tempo.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion