[ninux-Firenze] Prima prova di volantino

Alessio nolith at abisso.org
Tue Jan 7 14:38:46 CET 2014

On 05/01/2014 12:20, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> ho continuato a sistemare la mia proposta di volantino e quel che sono
> riuscito a tirare fuori lo trovate, come al solito, qui:
> https://bbs.cybervalley.org/Ninux/Volantino.svg
>
> Porterò qualche prova di stampa alla riunione domani sera così ne
> parliamo direttamente.

La Stefy ha fatto una prova a partire dalle proposte di Antonio (viste
ieri a riunione).

Questo è il risultato:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/19623560/volantino7.pdf

C'è anche l'SVG se serve.

PS: io userei il logo intero, purtroppo me li ha fatti al volo in pausa
pranzo e io non c'ero quindi non le ho spiegato la questione logo.

nolith