[ninux-Firenze] Prima prova di volantino

Leandro lnoferin at cybervalley.org
Tue Jan 7 20:03:24 CET 2014

Premetto che sono il classico negato nelle relazioni umane, roba da sputare mentre si parla con un alito d'inferno.

Però mi pare che uno slogan (perché di quello si tratta) sia molto più efficace quando è assertivo, SIAMO.

Questo comunque non preclude la possibilità di avere versioni diverse a seconda della sensibilità di chi li stampa, usa, appende.