[ninux-Firenze] UPS (was: resoconto riunione)

Alessio nolith at abisso.org
Sat Jan 11 20:35:40 CET 2014

> Il giorno 11/gen/2014, alle ore 19:28, Carlo Baffa <baffa at arcetri.astro.it> ha scritto:
>
> Ciao
> No, io ne ho sia seriali che usb con linux. Ne ho un paio che non uso, posso donarli alla causa, ma probabilmente la batteria รจ andata: vi fanno comodo?
> Carlo

Che tipo di batterie ci vanno? Un amico la settimana scorsa mi ha portato in un capannone di un suo amico specializzato in batterie. Posso  sentire lui se ci fa un prezzo per le batterie di ricambio.

X Leandro: va bene usb o seriale, a patto di avere la seriale sul server. Inoltre bisogna verificare che l'ups sia supportato dal sw di gestione (x esempio il mio eaton ha un sw proprietario ma multi piattaforma)