[ninux-Firenze] UPS

Salvatore salvatore.moretti at tiscali.it
Mon Jan 13 19:28:03 CET 2014

Il 13/01/2014 11:04, Carlo Baffa ha scritto:

> Salve
> Io ho un APC UPS BK500EI con unterfaccia USB. Io li uso da anni con apcupsd
> (GPL2). https://www.apc.com/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=BK500EI
>
> La batteria e' da rimpiazzare (RBC2). In rete ho trovato prezzi tra i 30 e i 50
> euro. Pensate vada bene?
> Ciao
> Carlo
Io credo che 300W sono sufficienti per un solo server e non hai
praticamente autonomia, serve solo per lo shutdown sicuro.

'apcupsd' (configurato sia client che server) lo uso anche io e devo
dire che funziona egregiamente.
In attesa di avere qualcosa di meglio credo che il gioco valga la candela.

--

*Salvatore*

*www.TrenodelleIdee.it*