[ninux-Firenze] Riunione lunedì

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sun Jan 19 14:38:36 CET 2014

Leandro Noferini <lnoferin at cybervalley.org> writes:

[...]

> Direi che ci va aggiunto anche:
>
> - indicazione di cosa comprare di quel che occorre per il server.
>
> Domani nel pomeriggio scrivo un resoconto di quel che sono riuscito a
> trovare così mi dite poi cosa comprare.

Manca soltanto: decisione sulla versione ufficiale del volantino.

Se mi dite che qualcuno domani prima di andare alla riunione può passare
o da casa mia (prima delle 20:30) o dove lavoro (intorno alle 21:00)
provo a stampare le versioni che ho raccolto così che possiate fare
confronti su versioni stampate.

Fatemi sapere.

Quarta legge della Termodinamica applicabile ai sistemi umani
(enunciato di Zucchetti/Cambi)
In un sistema chiuso con presenza di esseri umani la presenza
di bischeri è una funzione crescente nel tempo.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion